[double hype]
Il trailer di KKD riesce nell’arduissimo compito di farmi ancora fidare di lui (solo per quest’ultima volta, però). Il trailer di Ratatouille è 100 volte più bello di tutto Cars e io ho aspettative gigantesche.
(oh, forse hai notato, ma ho scritto di un film).
Kim Ki-Duk ti odio. Sappilo.
Andrea
io penso, se a cannes kim è stato scelto per il concorso mentre l’arco in concorso non l’avevano voluto, e time non l’avevano voluto proprio al festival… sto solo cercando di aumentare le mie speranze.
Il trailer di Ratatouille è piaciuto pure a me, e questo è un miracolo, perché di solito odio il genere.
E il trailer di Breath è cento volte più bello di Time. Anzi, se avesse fatto solo un corto così sarei stato contentissimo.
Ciaoo Rob
Oh. Bravo Kekkoz, ti stimo molto per aver postato quella cosa lì.
Kim ki duk zittisce gli attori e già solo il trailer è spettacolo, daccordo con rob, potrebbe finire li e sarebbe un capolavoro. bello bello
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome *
Email *
Sito web
Commento
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Notify me of followup comments via e-mail
You can add images to your comment by clicking here.
Il trailer di KKD riesce nell’arduissimo compito di farmi ancora fidare di lui (solo per quest’ultima volta, però).
Il trailer di Ratatouille è 100 volte più bello di tutto Cars e io ho aspettative gigantesche.
(oh, forse hai notato, ma ho scritto di un film).
Kim Ki-Duk ti odio. Sappilo.
Andrea
io penso, se a cannes kim è stato scelto per il concorso mentre l’arco in concorso non l’avevano voluto, e time non l’avevano voluto proprio al festival… sto solo cercando di aumentare le mie speranze.
Il trailer di Ratatouille è piaciuto pure a me, e questo è un miracolo, perché di solito odio il genere.
E il trailer di Breath è cento volte più bello di Time.
Anzi, se avesse fatto solo un corto così sarei stato contentissimo.
Ciaoo Rob
Oh. Bravo Kekkoz, ti stimo molto per aver postato quella cosa lì.
Kim ki duk zittisce gli attori e già solo il trailer è spettacolo, daccordo con rob, potrebbe finire li e sarebbe un capolavoro. bello bello