[eccolo eccolo eccolo eccolo]
Eccolo, il nuovo episodio di Friday Prejudice.
Mettere questa foto sotto quel banner – priceless.
[eccolo eccolo eccolo eccolo]
Eccolo, il nuovo episodio di Friday Prejudice.
Mettere questa foto sotto quel banner – priceless.
sono andata a vedere let the right one in ‘costretta’ dal super-post. e ho fatto bene.
per me un’esperienza soprattutto estetica e polisensoriale. ho sentito davvero l’odore del sangue metallico nella neve, dolciastro se rappreso sui vestiti, negli ambienti chiusi, sulle labbra, sotto le unghie. e ho sentito il freddo dei fiocchi sui polpastrelli.
storia d’amore? forse (Oskar non va in fondo a rimpiazzare il guardiano-schiavo-amore precedente, forse ex dodicenne biondo?). per me sulle emozioni della tenera storia hanno prevalso più fredde emozioni visive, quei tagli obliqui, le sfocature (quello che vorresti a fuoco non lo è e viceversa), la svezia nei paesaggi e negli ambienti scarni.
grazie!
Ieri sono andata a vedere “Lasciami Entrare”: BEL-LIS-SI-MO. Quanti film dal ritmo così lento sono capaci di far riflettere tanto dopo la visione? E quanti hanno un simbolismo così ricco senza compromettere la verosimiglianza della storia (nei limiti d’un film sui vampiri)? Se non danno almeno un oscar alla sceneggiatura, M’INCAZZO COME UNA BISCIA!
Crazy Simo
Ahinoi non gli daranno proprio nessun Oscar, visto che il film selezionato dalla Svezia è un altro – e non credo che LTROI abbia le carte per giocare nelle altre categorie.
Sì, l’acronimo di questo film è LTROI.
…(senza parole)
cioè, sto ancora riflettendo sui significati della storia, pensa te
Crazy Simo