[auòrds]
Anche quest’anno Memorie di un giovane cinefilo è nominato ai Macchianera Blog Awards nella categoria Miglior Blog Cinematografico. In buona compagnia: ci sono gli amici dei 400 Calci, il buon vecchio Fringe e il blog che vince anche quest’anno. Non vado pazzo per i premi in generale* né penso che significhino davvero qualcosa dopo quasi sette anni di blogging, ma le nomination mi fanno sinceramente piacere: come sapete sono basate sulla segnalazione degli utenti, quindi vuol dire che qualcuno di voi (e nemmeno pochi, suppongo) passando di là ha pensato a questo blog o a quell’altro da me firmato e anch’esso nominato. Quindi, nonostante l’autopromozione mi stia antipatica, far finta di niente sarebbe una cafonata nei vostri confronti. Siete così carini.
Questo è amore! Questo è davvero amore!
Grazie dunque. E no davvero guarda, è già abbastanza così.
*e soprattutto per quelli in cui arrivo sempre terzo
DIN DON!
Si ricorda alla gentile clientela di concentrare i voti su Giovane Cinefilo – per quanto Friday Prejudice sia tanto caruccio caruccio sì – per sconfiggere la Corazzata Quella Llà. Grazie.
DIN DON!
Se vincono di nuovo "quelli" impugnamo tutto l'impugnabile e facciamo ricorso al TAR. O alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, ora vediamo…